Il Vivaio

Vivaio Castel Gandolfo

Punto Verde è il vivaio di riferimento a Castel Gandolfo e per l’area dei Castelli Romani.

Un’oasi verde che ti propone piante, fiori e tanta professionalità tramite le figure esperte degli assistenti alla vendita, giardinieri e progettisti di giardini e spazi verdi.

Ci distinguiamo per una scelta pressoché infinita per piante per interni ed esterni, piante grasse ed esotiche, oltre ai fiori freschi e tutte le attrezzature da giardinaggio di cui avete bisogno.
Presso il negozio potrete trovare anche insetticidi, fungicidi, concimi, terricci, sementi speciali e materiali utili alla realizzazione di aiuole e simili, come rocce, ciottoli, vasi in terracotta e altri materiali ed elementi decorativi.

Lo staff specializzato del vivaio di Castel Gandolfo è inoltre a disposizione per la cura del verde e la manutenzione di giardini, parchi e terrazzi con passione, precisione e grande affidabilità.
I nostri servizi di giardinaggio e manutenzione verde, sono garantiti da una polizza assicurativa extra e dall’utilizzo di attrezzature a norma. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Professionisti del Verde

Il personale presente al vivaio di Castel Gandolfo è disponibile per aiutarvi nella manutenzione o nella realizzazione del vostro spazio verde: che sia un ampio giardino o un terrazzo, un angolo verde in uno spazio privato oppure un parco urbano, dalla semina di nuova generazione per prati, alla manutenzione periodica del vostri giardini.

L’azienda si occupa anche della progettazione e dell’installazione di impianti di irrigazione di varia tipologia e per diversi ambienti: un elemento fondamentale per la cura quotidiana del tuo spazio green.

  Punto Verde Srl di Melchiori | Sede Legale: V. Colonnelle 31/33 00040 Castelgandolfo (RM) | rea: 1113337 | capitale: 1.000 €. | P. Iva: 05203201008    Privacy Policy e Cookies

si4web

All rights reserved